Cosa succede se dimentichi di nutrire il corvo

Anonim
Cosa succede se dimentichi di nutrire il corvo 1540_1

Quel giorno siamo andati al parco divertimenti con la nipotina. Classifica la vedova e si sedette sulla panchina per mangiare. Abbiamo preso un thermos con pasto dolce da pasto con me, panini e caramelle al cioccolato.

E nel parco intorno ai corvi circondati. Sono pazzi un po ', infatti. Soprattutto quando raccolgono un pacchetto su un albero. Siamo seduti a Yulya, bevono gli stufi e improvvisamente vediamo come va il corvo vicino all'asfalto. Inoltre, persistente tale. Avevo paura di guidarla a non provocare. All'improvviso ci getterà, e lei ha artigli affilati.

Qui Julia le offrì di trattarla. I panini finissi, hanno deciso di condividere i dolci. La nipote ha preso la caramella al cioccolato, indossata il palmo e si estendeva. E il Ravene vuole divertirsi, ma spaventoso. Julia attribuiva un trattamento leggermente sparito e messo. Cominciò a osservare la reazione dei corvi.

E lei si adatterà, porterà via. Spaventoso. Poi si precipitò bruscamente, afferrò la caramella e volava a una distanza di sicurezza. E la caramella è nel wrapper. Corvo con un becco più volte bloccato, ma non potrei implementare. Guardarci sembrare così, dicono, sei sciocco, o qualcosa del genere. La nipote correva e la caramella ha schierato. E lei cioccolato, gustoso. Il corvo la afferrò con un becco e piuttosto volò in un albero.

E ci sediamo da soli, beviamo chaks. Qui due corvi arrivano subito e iniziano a girare intorno a noi. Yulka ride, dice, dicono, le sue amiche hanno invitato i loro dolcetti. Cosa dovrei fare. Presensero un'altra caramella, prudenzialmente spiegata e si è rotta a metà. Hanno spremuto dolce e volò Ravis.

E cosa ne pensi? Dopo un po 'di tempo, uno stormo di uccelli volò e si sedette nelle vicinanze. Ma le caramelle non avevano più. Pertanto, non c'era nulla da curare. Creature incredibili, però. E come trasmettono le informazioni l'una all'altra, interessante.

Siamo tornati a casa e pensò. Presto l'inverno, gli uccelli saranno difficili da estrarre il cibo. Sarebbe necessario aiutarli. La piccola ciotola appesa sopra la finestra e versò i semi in esso, un grosso e briciole di pane. In serata, i primi ospiti piumati hanno volato. Annoiato e volato via.

Tutti noi abbiamo riempito l'alimentatore e anch'essimo specificamente andato sul mercato per comprare i semi a buon mercato. Piccioni, passero e persino corvi nutriti nella nostra "sala da pranzo". E solo i cinema non lo erano. Appaiono raramente nella nostra città.

E poi di notte è andato a visitare gli amici e tornò a casa la mattina. Il tempo è mezzogiorno, e stiamo preparando la colazione. E qui sente un po 'di bussare fuori dalla finestra. E non possiamo capire - qual è il problema. E il colpo sta diventando più insistente. Julia Tenda si è allontanata e fuori dalla finestra del corvo.

Ha volato a semi da godere, e l'alimentatore è vuoto. Ci siamo dimenticati di versare un trattamento. Ecco un uccello e ha deciso di ricordare a te stesso. In precedenza ho sentito parlare delle incredibili abilità mentali del corvo. E ora ero sicuramente convinto: sono piume molto intelligenti e intelligenti.

Ci aiuterai molto se condividi un articolo nei social network e metti come. Grazie per questo.